Il nostro B&B offre ai propri ospiti un parcheggio interno. Data l’esclusiva posizione della nostra struttura posta a pochi metri dal mare e sul lungomare del paese, poter parcheggiare all’interno (soprattutto per chi abbia bisogno di una sosta di transito per una notte) è un servizio impareggiabile soprattutto in alta stagione.
Vivere il mare a 360°. Impagabile è svegliarsi alla mattina e vedere dal balcone della camera il mare azzurro e il sole rosso fuoco che sta sorgendo. Magari alzarsi per una passeggiata sul bellissimo arenile oppure fare un bagno in mare (al mattino l’acqua del mare è come una piscina) per poi rientrare e fare una deliziosa e ricca colazione sul nostro terrazzo fronte mare.
Per gli amanti della bicicletta attraverso la ciclovia verde adriatica si possono raggiungere le località vicine lungo la costa o addentrarsi nelle verdi colline, pedalando tra uliveti e vigneti, visitando le cantine e i frantoi della zona. Ammirare le antiche chiese e conventi benedettini, paesi che come presepi si trovano abbarbicati in cima ai colli e perdersi nelle antiche vie per poi fermarsi in qualche buon ristorante locale. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti alcune biciclette e per chi usasse la propria possiamo su richiesta metterla a ricovero all’interno.